Numero verde 800.239.182

“Adelecontactme”, l’hastag virale del dj di Radio Number One

“Adelecontactme”, l’hastag virale del dj di Radio Number One
7
Gen

Dicono che la costanza premia. E se non premia questo intraprendente Dj di radio Number One, Miky Boselli, non sappiamo proprio chi debba premiare.

Miky Boselli, Dj di Radio Number One, ce la sta mettendo tutta: vuole a tutti i costi incontrare Adele, la cantante in vetta alle classifiche mondiali con il suo singolo “Hello”.

Per ottenere questo Miky Boselli ha già creato un hastag “Adelecontatme”, poi ha realizzato un video scherzoso sulla sua pagina Fb con lo zampognaro che augura Buon Natale ad Adele.

Anzi, di video ce ne sono altri due: uno girato mentre il padre di Miky Boselli invita Adele a mangiare il pesce della Puglia (Miky ha origini pugliesi) e l’altro con il cagnolino di Miky, Melody insieme ad altri cagnolini festosi. Il tutto sempre per invitare Adele ad una cena con questo intrepido Dj. Tante le visualizzazioni per questi video, addirittura più di 100 mila. Tutto questo movimento sta creando interesse anche nei media.

Ma non è tutto: in occasione del Capodanno di Radio Number One che si terrà (come in tante altre località) a Salò sul lago di Garda, il conduttore e animatore Boselli vorrebbe creare un flash mob in cui tutti i presenti in piazza canteranno come in un grande karaoke “Hello” di Adele. Il tutto finirebbe in un video.

Prendendo spunto da questo interesse Radio One Dance (una delle emittenti del Gruppo Radio Number One) vuole creare una pagina in Fb per organizzare un casting di ascoltatori che presteranno voce e volto per il nuovo video in via di sviluppo.

Si pensa già ad una serata di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto in parte ai clown del Dottor Sorriso. L’ incasso verrà devoluto anche al reparto specialistico di Rivolta D’Adda che cura le tossicodipendenze da alcol o droga.

Radio Number One si ascolta a Milano e Torino su FM 104.0 e 104.2. a Genova su FM 89.2 e 88.3, a Montecarlo su FM 88.4. E’ diffusa in Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia, Liguria, in Costa Azzurra e nella Svizzera italiana; raccoglie più di 300.000 ascoltatori ogni giorno, che diventano oltre 1.500.000 nell’arco di una settimana. Tutte le frequenze sono su www.radionumberone.it

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *