Numero verde 800.239.182

Il Gruppo Radio Number One acquisisce Radio Nostalgia

6
Ott

Radio Nostalgia, nata nel 1990, diffonde i propri programmi con 46 impianti in Liguria,  Piemonte, Valle d’Aosta e, su licenza, anche in Toscana e parte del Lazio ed è conosciuta e apprezzata per la sua connotazione musicale che spazia dagli anni ’70 ai grandi successi  “evergreen” . Nel corso della giornata un ampio spazio è dedicato all’informazione, sia locale che  nazionale. Radio Nostalgia è presente anche sul web (www.nostalgia.it) Gruppo Radio Number One in virtù della nuova acquisizione diventa leader nel Nord Ovest  con un dato aggregato di 900.000 ascoltatori nel giorno medio e 4.636.000 nei 7 giorni ( fonte Eurisko Radiomonitor 1° semestre 2014) .
Radio Nostalgia e Radio Nostalgia 2 infatti, vanno a sommarsi a Radio NumberOne che irradia capillarmente il proprio segnale in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia, Svizzera Italiana , Montecarlo e Costa Azzurra, parte del Veneto e del Trentino e ad altre emittenti locali e regionali come Radio Mille Note, Radio Bergamo, Music 100.9 Cote d’Azur, e Radio NumberOne Dance.
Del Gruppo fanno parte anche la Tv Regionale Radio NumberOne TV e la Concessionaria di pubblicità Agenzia Generale Pubblicità che è esclusivista per la raccolta pubblicitaria delle Emittenti del Gruppo oltre che di Radio Italia Anni ’60 per la Lombardia, e della Società Eventi Srl specializzata nell’organizzazione di eventi sul territorio, le cui competenze verranno messe a disposizione di Publikompass per le attività pubblicitarie on the ground.
Il Gruppo Radio NumberOne ha conferito a Publikompass l’incarico per la raccolta pubblicitaria dei clienti locali di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di tutte le proprie emittenti. La Concessionaria, in collaborazione con AGP, sta elaborando un’ innovativa proposta per gli investitori: “PK Pool”, che sarà in grado di garantire la massima efficacia nello sviluppo di campagne di advertising locali, formulate ad hoc in accordo alle reali esigenze dei propri clienti.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *