LE RADIO

Comunicazione mirata per il tuo brand

Target primario: 35 – 54 anni
Radio Number One è dove vivi tu.
Il claim dell’emittente storicamente più seguita del Nord –Ovest è nato per una delle sue caratteristiche più note: sa essere vicina alle persone da sempre, grazie anche alla costante presenza sul territorio con centinaia di eventi di successo.
I suoi programmi, sono continuamente arricchiti da una programmazione musicale coinvolgente e da nuovi appuntamenti che rendono particolarmente efficaci diverse forme di sponsorizzazione, per qualsiasi budget.
Il palinsesto attrae target sempre più fedeli, fra i più pregiati per le vostre pianificazioni pubblicitarie.
Dalle 7, La Combriccola, il divertente morning-show con Filippo Marcianò, Sergio Sironi e Patrizio Romano, accompagna al lavoro il grande Nord, dalle 10, il light entertainment con Laura Basile; dalle 12 pausa pranzo in compagnia di Degiornalist con Fabiana, Claudio Chiari e Denny Nardi. Alle 14, microfono a Miki Boselli. Dalle 16 il drive-time fino alle 19, è guidato dalle mitiche “Donne al Volante”, Lilly e Katia con un programma appetitoso, ricco di contenuti e di verve tutta al femminile.

Nei week end, venerdì e sabato dalle 21 alle 22 è tempo di One Story, il programma serale di Radio Number One con Stefano Federici che vuole raccontare un percorso musicale che attraversa gli anni ’90 e 2000 con la migliore musica dance! Il sabato e la domenica mattina dalle 9 alle 12, l’appuntamento è con GianGiacomo Secchi, non solo musica Number One, ma anche ospiti, notizie e approfondimenti esclusivi. Oltre ai tanti altri appuntamenti in programmazione, da segnalare sabato e domenica dalle 14 alle 17 Lukino, con i suoi ospiti e collegamenti. Tutti i giorni in redazione, Claudio Chiari, Andrea Ferrari, Patrizio Romano e Marco Vignoletti garantiscono il costante contatto con il territorio e l’attualità da tutto il mondo, in tempo reale.

www.radionumberone.it

UN POTENTE NETWORK RADIOFONICO

Abbiamo scelto le radio leader nella loro area per le tue pianificazioni locali, provinciali, areali, multi- areali, regionali, pluri-regionali. Possiamo calibrare la tua campagna con la massima precisione.
Ascoltaci e scoprirai la grande qualità dei nostri editori radiofonici.

LE NOSTRE RADIO SONO I MEDIA PERFETTI PER LA TUA COMUNICAZIONE

Nel panorama radiofonico nazionale sono pochissime le emittenti che possono eguagliare la copertura e la fedeltà d’ascolto delle nostre emittenti.
Alcune sono state fra le prime radio a trasmettere nella loro provincia, altre sono circuiti creati grazie all’acquisizione progressiva di centinaia di frequenze in aree sempre più vaste.
Gli editori radiofonici che le gestiscono hanno una vision unica e puntano costantemente al miglioramento del segnale, dei contenuti e degli ascolti

Target primario: 18 – 44 anni
“One Dance” ha ridefinito il suo modo di essere dance, dando più spazio al filone “Danceable” del repertorio Dance.
La musica dance più bella di sempre, quella del presente e del passato, con grande attenzione ai nuovi fenomeni nazionali ed internazionali e con una selezione dei pezzi più ricercati, esclusivi e divertenti del passato. Attraverso un percorso di affinamento e trasformazione che si potrebbe definire l’evoluzione della specie realizza un nuovo prodotto gradevole ed accessibile al grande pubblico con un mix di musica “Uptempo” di ogni genere: Pop, Urban, Italiana, Elettonica, Latina, in una combinazione davvero unica ed originale. Un viaggio musicale tra le isole Baleari, l’America e l’Europa all’interno di un palinsesto che propone nei vari momenti della giornata la rotazione di veri e propri ambienti musicali, con l’informazione ad ogni punto ora.
Il claim di One Dance è: “One Dance – La tua carica ogni giorno” ed è una promessa che viene mantenuta con un’esplosione di energia e di piacere H24.

www.onedance.fm

Target primario: 45 – 64 anni
Radio Italia Anni ’60 non è un semplice marchio radiofonico, ma uno stile di vita. Un’epoca gloriosa, che racchiude quarant’anni di storia, costume, tradizioni, colori rivive attraverso una programmazione musicale sorprendente.
La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ‘70, gli straordinari interpreti degli anni ‘80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni ‘90, ti accompagnano quotidianamente.
A completare questo ricco palinsesto musicale nazionale, anche i più grandi successi internazionali, musica che difficilmente troverai su altre frequenze. Fedelissimi responsabili acquisti e target pregiati rendono la pianificazione su questo media particolarmente efficace per ottenere un’ immediata visibilità.

www.radioitaliaanni60.it

Target primario: 45 – 64 anni
Radio Millenote: ogni ora un viaggio con le canzoni della tua vita.
La magia delle canzoni anni ‘60 e decennio dopo decennio, i successi dei cantanti e dei gruppi dei giorni nostri, ogni ora.
Un’attenzione particolare è rivolta alla musica italiana, ma non mancano i grandi successi internazionali, perché le emozioni non hanno confini tante generazioni si riconoscono in brani intramontabili…
Ecco perché dopo aver sintonizzato Radio Millenote, “è difficile perdere il contatto”.
Un contatto che rende particolarmente persuasiva la vostra pubblicità radiofonica mirata.

www.radiomillenote.it

Target primario: 45 – 54 anni
I grandi classici italiani e stranieri degli anni ‘70 ‘80. Una segmentazione di pubblico precisa ed efficace per le vostre pianificazioni per raggiungere target difficili da trovare su altri media.
Ampio spazio è costantemente dedicato all’informazione locale e internazionale e alle curiosità da tutto il mondo.
Una selezione musicale sofisticata e raffinata, per soddisfare il gusto di un pubblico esigente e spesso ignorato da gran parte delle emittenti radiofoniche.

www.radiobergamo.it

Target primario: 35 – 64 anni
La musica indimenticabile che accompagna il ricordo delle emozioni vissute dagli anni ‘60 fino ai classici del rock: un connubio di suggestioni che coinvolge anche i giovani del terzo millennio.
Radio Nostalgia raggiunge target preziosi per le vostre campagne e che non troverete su altre emittenti.
È stata tra le prime radio private italiane ad utilizzare il format “hit radio” che prevede grandi successi italiani e stranieri di vari generi musicali.
Radio Nostalgia è molto più di una radio di flusso. Il suo palinsesto è un’abitudine imprescindibile per un pubblico pubblicitariamente molto interessante, sempre più affascinato dalla sua musica indimenticabile e sempre informato dai giornali radio locali e nazionali, con  frequenti aggiornamenti su viabilità e meteo e appassionanti rubriche dedicate allo sport.
Radio Nostalgia sarà rendere anche la tua pubblicità radiofonica davvero indimenticabile.

www.nostalgia.it

Target primario: 25 – 54 anni
Radio 19 è la Radio della Liguria che risponde alla domanda: cosa sta succedendo nella musica di oggi?
E’ la Radio del tempo presente, quella che suona la musica in classifica ma anche quella che anticipa i trend: tanti nuovi fenomeni musicali che diventeranno successi sono nati proprio qui. RADIO 19 ti è vicina ogni ora con finestre sul mondo e in particolare sui servizi di utilità: info-veloci a carattere regionale e  nazionale, viabilità sempre aggiornata in tempo reale, meteo e sport a misura di appassionati non solo di calcio.
RADIO 19, la radio HIT della regione Liguria, rende un successo qualsiasi investimento pubblicitario.

www.radio19.it

Target primario: femminile 25 – 54 anni
Con una programmazione che rispecchia il gusto italiano, Radio Lattemiele propone da oltre 30 anni, 24 ore su 24, il miglior repertorio musicale, spaziando dagli anni ‘70 ad oggi con una scaletta attentamente studiata e selezionata.
Con un palinsesto ricco di informazione, sia locale che nazionale, amatissimo dalle vostre prossime clienti, e non solo, Radio Lattemiele è una compagna di viaggio che può contare su ascoltatrici fedeli e appassionate attente alla pubblicità radiofonica locale che spesso fornisce l’occasione di fare ottimi affari.
Un media che fornisce grandi risultati in regione.

www.lattemiele.com

Target primario: maschile 25 – 64 anni
Calcio e sport 24h su 24.
Radio Sportiva racconta e commenta fatti ed eventi sportivi ventiquattro ore su ventiquattro. Si rivolge ai tantissimi appassionati di sport per fornire notizie e approfondimenti in tempo reale su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare news e servizi dettagliati sui principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.
Non mancano naturalmente vari spazi dedicati agli ascoltatori, che intervengono in diretta e interagiscono con opinionisti e campioni via sms e WhatsApp.
I conduttori li coinvolgono in frequenti e seguitissimi sondaggi .
La prevalenza maschile del target (gli ascoltatori uomini sono circa il 90%) e le grandi passioni che li motivano all’ascolto, sono una leva pubblicitaria straordinaria per le vostre campagne radiofoniche areali.


Target primario: femminile 35 – 54 anni
Radio Cuore, la radio delle grandi emozioni Italiane ha una lunga storia di successi: nasce in Toscana nel 1986 da un’idea del suo editore, fino a espandersi e a diventare in pochi anni una delle radio più ascoltate in Italia.
Oggi Cuore propone un nuovo modo di fare radio, cercando di divertire e stupire l’ascoltatore.
Radio Cuore vive a contatto con la realtà quotidiana, vicina alla gente che ogni giorno lavora, studia, viaggia e la sceglie come colonna sonora anche per l’originalità della programmazione, costellata di tanti appuntamenti esclusivi: i migliori successi del presente e del passato, “Le più belle di sempre”, classifiche aggiornatissime, le famosissime biografie di artisti “I leggendari” e ” Mithos”, “La voce del Cuore” solo per citarne alcuni.

www.radiocuore.it

LE RADIO | Agenzia Generale Pubblicità